Tutto il Centrodestra presenterà una ‘Contro Legge di Stabilità’ che includerà l’aumento delle Pensioni minime

“Hanno gonfiato i dati di crescita del Pil nominale e hanno sbagliato le previsioni del 100%. Con queste premesse la prossima primavera bisognerà fare una manovracorrettiva”. Così Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati.

“Non ci sarà crescita, non ci sarà sviluppo solo deficit e debito, perché Renzi ha voluto, con questa legge di stabilità, comprarsi il consenso. Dai 500 euro ai diciottenni per i loro concerti rock alle riduzioni delle tasse finanziate in deficit. Questo è da folli, da irresponsabili. Non si tagliano le tasse in deficit, si tagliano le tasse tagliando prima la cattiva spesa pubblica, prima tagliando il debito, prima le cattive municipalizzate su cui si basa il potere del Pci-Pds-Ds-Pd”.

[jetpack_subscription_form show_subscribers_total=0 title="Iscriviti alla nostra newsletter" subscribe_text="" subscribe_button="Registrami alla newsletter"]

“Questa legge di stabilità ci porterà nuovamente in una recessione per cui l’Italia faticherà a risollevarsi. Per questa ragione noi abbiamo proposto una contro legge di stabilità assieme a tutto il centrodestra, la presenteremo nei prossimi giorni, che parta proprio dai tagli alla cattiva spesa pubblica coi quali finanziare il taglio delle tasse, aumento delle pensioni minime, contratto della pubblica amministrazione, in particolar modo del comparto sicurezza, quoziente familiare, vale a dire meno tasse alle famiglie numerose. Questa la nostra legge di stabilità, ivi compreso il recupero di tutti i fondi per il sud, quelli non spesi, il sud abbandonato da Renzi. Questa è la legge di stabilità del centrodestra, con cui noi vogliamo mandare a casa Renzi”, ha sottolineato Brunetta.

Rate this post