Salvini: Dobbiamo liberarci dal macigno della legge Fornero
Attraverso un video pubblicato sulla sua pagina Facebook, il segretario della Lega, Matteo Salvini, ha mandato il suo messaggio di “Buon 2016” nel quale ha rilanciato la battaglia per la riforma pensioni e per un paese più sicuro.
“Non abbiamo nulla da invidiare al resto del mondo, ma occorre rimettersi a correre, non crescere dello zero virgola. Dobbiamo liberarci dai macigni della legge Fornero, dagli studi di settore, dalla burocrazia, da una tassazione folle passo per passo. E noi della Lega siamo testardi e ce la faremo: dipende da voi! Dipende da voi per sconfiggere il partito dei non si può, della rassegnazione, del tanto inutile. Renzi lo mandiamo a casa”.
BUON 2016, AMICI! Auguri di serenità, lavoro, sicurezza e FUTURO per i nostri figli!Ce la faremo? Dipende da VOI! Io ci…
[jetpack_subscription_form show_subscribers_total=0 title="Iscriviti alla nostra newsletter" subscribe_text="" subscribe_button="Registrami alla newsletter"]Posted by Matteo Salvini on Giovedì 31 dicembre 2015