Scontro tra Lega e M5S sulla legge Fornero

scontro sulla riforma pensioni tra il Movimento 5 stelle di Beppe Grillo e la Lega Nord di Matteo Salvini: “Maledetta la legge Fornero e maledetti tutti coloro che l’hanno votata”. Così il parlamentare pentastellato Antonio Di Battista commentando con un video-post su Facebook le ultime dichiarazioni di Salvini:

“Matteo Salvini (in politica dal 1993, un anno prima della “discesa in campo di Berlusconi”) qualche giorno fa, parlando della Legge Fornero, ha definito “maledetti” tutti coloro che l’hanno votata.

Ma lo sa Salvini che la legge Fornero è stata votata anche da Berlusconi e Meloni, ovvero i suoi due principali alleati?

Il gioco del sistema è sempre lo stesso. Si cambia un nome ma i “maledetti” (parola di Salvini) sono sempre gli stessi.”

Matteo Salvini (in politica dal 1993, un anno prima della “discesa in campo di Berlusconi”) qualche giorno fa, parlando…

[jetpack_subscription_form show_subscribers_total=0 title="Iscriviti alla nostra newsletter" subscribe_text="" subscribe_button="Registrami alla newsletter"]

Posted by Alessandro Di Battista on Wednesday, January 20, 2016

Rate this post