Monti: Elsa Fornero, principale responsabile del risanamento italiano (Video)

“La professoressa Fornero ha la pazienza – lei che è la principale responsabile del risanamento della finanza pubblica italiana e quindi del fatto che stiamo, malgrado tutto, meglio dei greci – di seguire il dibattito corrente, anziché starsene tranquilla, e si prende la pena di dire ‘adesso la situazione è cambiata e qualcosa si potrebbe cambiare’”. Così Monti intervistato da Giovanni Floris a “DiMartedì” su La7.

“Devo anche dire che – a parte le forme dell’onorevole Salvini che non appartengono a un dibattito sulle pensioni, ma all’istigazione a delinquere nei confronti della professoressa Fornero – c’è molto rispetto da parte del governo per questa riforma, e infatti si esita tantissimo, prima di ammettere che possa essere modificata. Oggi forse ci sono più persone a favore della conservazione della sgradevole ma fondamentale riforma Fornero di quanto non sia la professoressa Fornero”.

[jetpack_subscription_form show_subscribers_total=0 title="Iscriviti alla nostra newsletter" subscribe_text="" subscribe_button="Registrami alla newsletter"]

Rate this post