Allarme per il mese di luglio, arriva una nuova inquietante profezia che scuote il web: le parole della sensitiva giapponese Ryo Tatsuki.
Il pianeta sarà scosso da un nuovo terribile evento? Secondo le visioni della sensitiva giapponese Ryo Tatsuki, la stessa che aveva predetto lo scoppio della pandemia da Covid, il prossimo mese di luglio succederà qualcosa nel mondo. Un oscuro presagio si abbatterà su tutti noi, con la medium asiatica che avverte e lancia un allarme che in questi giorni sta facendo discutere.
Riportata per la prima volta dal quotidiano DailyMail, la visione della sensitiva sta sollevando grande preoccupazioni in patria e non solo. La sua profezia, infatti, parla di un evento catastrofico che si abbatterà in particolare sulle coste di Giappone, Taiwan, Indonesia, Isole Marianne e Cina: uno tsunami di un’intensità mai avvenuta nella storia inghiottirà una parte di mondo.
Lo tsunami predetto da Tatsuki sarà scatenato dall’eruzione vulcanica sottomarina nella parte meridionale dell’Asia. Una parte di oceano che coinvolgerà tutti i paesi dell’area, disegnando una zona d’impatto a forma di diamante, proprio nel cuore dell’Oceano Pacifico. Le Hawaii, secondo le parole della sensitiva, potrebbero scomparire per sempre, divorate dal fuoco.
Ryo Tatsuki è una medium popolarissima in Asia, diventata famosa alla fine degli anni Novanta dopo la pubblicazione del suo libro profetico The Future I Saw, uscito nel 1999 e contenente tutte le sue profezie, tra le quali la morte prevista nel 1976 del vocalist dei Queen Freddie Mercury, la morte della Principessa Diana, oppure il terremoto di Kobe, avvenuto nel 1995, o ancora lo tsunami che ha sconvolto le coste del Giappone nel 2011, fino allo scoppio della pandemia da Covid nel 2020.
A proposito di Covid, secondo quanto predetto dalla sensitiva nipponica nel 1995, la pandemia avrebbe scosso il mondo nel 2020, per poi scomparire nel giro di un anno, e riprendere piede nel 2030. Dunque, tra qualche anno assisteremo a una nuova pandemia da Covid, ancora più pericolosa di quella già affrontata? Per ogni cinque anni, Tatsuki ha predetto un evento oscuro.
Si tratta di fandonie, allucinazioni e incubi? Molto probabile, ed eventi catastrofici sono all’ordine del giorno, difficile non coglierli, almeno una volta. Tuttavia, la predizione della medium per il prossimo luglio riguarda il risveglio di una faglia localizzata nella Fossa di Nankai e quella dell’Anello di Fuoco del Pacifico. Si tratta di una zona sismicamente attiva e di enormi dimensioni, che desta grosse preoccupazioni da diversi anni.
Un terremoto di intensità mai avvenuta prima d’ora potrebbe avvenire, lo confermano anche gli esperti. Se dovesse accadere un fenomeno del genere, ci sarebbero milioni di vittime, aree devastate e danni per miliardi e miliardi di dollari. Il Governo giapponese e quello cinese, non a caso, hanno già calcolato un programma per far fronte all’emergenza, a testimonianza che anche gli esperti attendono un possibile catastrofico sisma.
Le vendite di Stellantis e Tesla non decollano in Europa e anzi perdono ancora posizioni…
Alcuni lavoratori potrebbero dover restituire il bonus Natale da massimo 100 euro in dichiarazione dei…
Nelle scorse settimane, una banca ha comunicato ai correntisti la decisione di aumentare i costi…